Consigli Fantacalcio, i difensori da schierare per la 3^ giornata del Fantamondiale

Consigli Fantacalcio, i difensori da schierare per la 3^ giornata del Fantamondiale

Dubbi su chi schierare al fantacalcio? Ecco i difensori consigliati per fare bene nella 3^ giornata del fantamondiale di Russia 2018

MATS HUMMELS (Corea del Sud-Germania, mercoledì 27 giugno ore 16:00)

Assente nella gara contro la Svezia per un problema al collo, nel match decisivo contro la Corea sarà a disposizione. Tornerà al centro di una difesa dimostratasi non proprio affidabile contro la velocità del Messico ma che deve ritrovarsi per raggiungere risultati che competono alla Germania. Hummels è un baluardo e prenderà per mano i suoi compagni di reparto.

HODUR MAGNUSSON (Islanda-Croazia, martedì 26 giugno ore 20:00)

Se la Croazia si è dimostrata una macchina da guerra fino ad ora, nell’ultimo match contro l’Islanda si prospetta un ampio turn over. Infatti il primo posto nel girone è già in cascina e si può pensare agli ottavi di finale. Per questo lo statuario Magnusson potrebbe essere una buona scelta per la vostra difesa. Centimetri importanti per contrastare la strapotenza fisica di Mandzukic e far continuare il sogno Islanda.

FAGNER (Serbia-Brasile, mercoledì 27 giugno ore 20:00)

Quasi sconosciuto ai più alla vigilia del Mondiale, per Tite è un elemento di sicura affidabilità. Terzino ordinato, come capita poco spesso ai brasiliani si è comportato egregiamente fino a questo momento. In una partita che il Brasile potrà gestire il suo acume tattico sarà parecchio utile.

Consulta le probabili formazioni per il prossimo turno del fantamondiale di Russia 2018

SERGIO RAMOS (Spagna-Marocco, lunedì 25 giugno ore 20:00)

Spagna già qualificata alla fase successiva con un turno d’anticipo. C’è però da guadagnarsi un primo posto importante per il successivo accoppiamento. Per questo la sfida al Marocco è da vincere quasi a tutti i costi. Sergio Ramos è il leader emotivo di questa squadra oltre che a comandare la sua difesa è sempre pericoloso sui calci da fermo. Bonus importanti sono dietro l’angolo.

RICARDO RODRIGUEZ (Svizzera-Costa Rica, mercoledì 27 giugno ore 20:00)

Occasione da non sprecare per la Svizzera: se vince con la Costa Rica è sicura del passaggio del turno. Per l’occasione ci sentiamo di consigliarvi il terzino del Milan Rodriguez. Se in Italia spesso si è rivelato lacunoso in fase difensiva, in nazionale può concentrarsi su quello che gli riesce meglio: incunearsi nella difese avversarie come fosse una vera e propria ala.

Consulta anche

    Commenta l'articolo!