Juventus, Marotta: “Emre Can sta arrivando. Icardi? Fantacalcio”

Juventus, Marotta: “Emre Can sta arrivando. Icardi? Fantacalcio”

L’ad bianconero si sofferma sul mercato: da Emre Can a Cancelo, da Higuain a Icardi

Come al solito, la Juventus è una delle squadre più attive sul mercato. I bianconeri avevano già acquistato da mesi Caldara e Spinazzola dall’Atalanta, e in questi giorni – oltre al riscatto di Douglas Costa – hanno ufficializzato anche l’arrivo di Perin. La Vecchia Signora non intende però fermarsi. A gennaio il club ha infatti bloccato Emre Can, la cui ufficialità è sempre più vicina. “Per Emre Can si chiuderà tutto entro dieci giorni“, spiega Beppe Marotta sull’ex centrocampista del Liverpool.

L’amministratore delegato bianconero si sofferma poi sulle restanti voci di mercato, sia per quanto riguarda le possibili trattative in uscita sia quelle in entrata. “Icardi alla Juventus? È solo fantacalcio. Tutto questo è nato da voci giornalistiche: il ragazzo non è nulla più di una suggestione. Anche perché Higuain dovrebbe rimanere. Lui come altri nostri giocatori non sono sul mercato: è incedibile finché non sarà lui a chiederlo – spiega Marotta, che infine conclude su un obiettivo concreto della Vecchia Signora – Cancelo è un profilo molto interessante, siamo su di lui. Al momento però non c’è ancora in corso nessuna trattativa“.


💊 Pillola di Fanta

La Juventus potrebbe davvero mettere le mani su Cancelo: l’offerta bianconera si sta avvicinando sempre più alle richieste del Valencia, grazie anche a Pjaca come contropartita tecnica. Questa sarebbe davvero una beffa per l’Inter, che ha dovuto lasciar andare il terzino portoghese per questioni economiche. In un anno in Serie A, il classe 1994 ha totalizzato 26 presenze, 1 gol e 4 assist. TORNANTE