Roma, Kluivert si presenta: “Squadra ideale per la mia crescita. Qui per lo Scudetto”

Roma, Kluivert si presenta: “Squadra ideale per la mia crescita. Qui per lo Scudetto”

Dopo l’ufficialità, sono arrivate anche le prime parole di Justin Kluivert da calciatore della Roma

Nel pomeriggio è arrivata finalmente l’ufficialità di Justin Kluivert come nuovo calciatore della Roma. Dopo l’annuncio, il giovane olandese figlio d’arte ha anche rilasciato le prime dichiarazioni da giallorosso, e lo ha fatto tramite il canale ufficiale del club, Roma Tv. Pochi ma interessanti i temi trattati da Kluivert: dai motivi della scelta dei giallorossi agli obiettivi per la prossima stagione.

Le prime parole di Kluivert da giallorosso: “Sono molto felice. Sono in un club incredibile, che mi piace molto. Non vedo l’ora di iniziare. Credo che la Roma sia la squadra ideale per la mia crescita, che mi permetterà di giocare ad altissimi livelli. Penso di poter fare belle cose qui. Ho visto la partita con il Barcellona e anche quelle con Liverpool e Chelsea. Molti ragazzi hanno tanto talento con il pallone tra i pedi, altri sono bravissimi in fase difensiva e tutti questi sono aspetti che rendono un gruppo davvero competitivo. Sono tutti bravi ma il migliore forse è Edin Dzeko, segna molto e a me piace segnare. Sono qui per fare in modo di vincere lo Scudetto, bisogna crederci dall’inizio alla fine e dare il massimo“.

Come cambia la Roma con i nuovi acquisti: si passa al 4-2-3-1

💊 Pillola di Fanta

L’ottima stagione disputata con l’Ajax è valsa a Justin Kluivert la chiamata della Roma. Il giovane esterno alto olandese arriva nella Capitale come possibile sorpresa della prossima stagione, un po’ come accaduto con Under. Per lui nell’ultima stagione 11 gol e cinque assist in 36 presenze. PROMESSA