Sampdoria, colpo nell’organigramma: Sabatini nuovo responsabile dell’aria tecnica

Sampdoria, colpo nell’organigramma: Sabatini nuovo responsabile dell’aria tecnica

La Sampdoria annuncia sul proprio sito il nuovo responsabile dell’area tecnica: è Walter Sabatini. Ferrero: “Sono felice”

Con un comunicato sul proprio sito e un tweet sul profilo ufficiale, la Sampdoria ha annunciato il nuovo responsabile dell’area tecnica. Si tratta di Walter Sabatini.  Felice del nuovo arrivo il presidente del club blucerchiato Massimo Ferrero: “Sono felice e orgoglioso di poter annunciare che Walter Sabatini entrerà a far parte della famiglia Sampdoria“. La presentazione ufficiale, con tanto di conferenza stampa, ci sarà nei prossimi giorni.

Sampdoria, la nuova sfida di Sabatini

Sabatini – che nel comunicato della società viene definito “uno dei massimi conoscitori del calcio italiano e internazionale, con esperienze professionali di altissimo profilo“, rivestirà il suo nuovo incarico a partire dal primo di luglio. Per lui la Sampdoria è, senza alcun dubbio, una nuova sfida affascinante e intrigante. L’ex calciatore viene da un’esperienza tutt’altro che positiva all’Inter. Infatti, dopo un solo anno, ha risolto il suo contratto con i nerazzurri per costanti e continue divergenze di vedute. Sicuramente migliore la sua avventura alla Roma, dove, prima da responsabile del mercato e poi da direttore sportivo, ha messo segno buoni colpi come Benatia, Lamela, Pjanic, Marquinhos, Manolas e Nainggolan. L’obiettivo è sicuramente quello di riuscire a portare qualità ed esperienza anche in casa Sampdoria.

💊Pillola di fanta

Il re delle plusvalenze: è in questo modo che può essere tranquillamente definito Walter Sabatini. Quest’ultimo ha infatti fatto guadagnare alla Roma ben 142,5 milioni in soltanto 5 anni. Chissà quale sarà il suo nuovo colpo da maestro da responsabile dell’area tecnica della Sampdoria. SAGGIO