UFFICIALE: Atalanta, dall’Inter arriva il giovane Marco Carraro

UFFICIALE: Atalanta, dall’Inter arriva il giovane Marco Carraro

Importante operazione in prospettiva per i nerazzurri bergamaschi, che lasciano ai meneghini un’opzione sul giocatore

Dopo le anticipazioni della giornata di ieri adesso è arrivata l’ufficialità: Marco Carraro è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Altra operazione di calciomercato in prospettiva per i bergamaschi, che si assicurano un giocatore che ha ben figurato prima nel settore giovanile dell’Inter, da dove proviene, e a Pescara nell’ultima stagione. Il classe 1998 arriva a titolo definitivo con diritto di recompra a favore della società meneghina. Ecco il comunicato dell’Inter e il benvenuto dell’Atalanta attraverso Twitter.

“FC Internazionale comunica la cessione a titolo definitivo all’Atalanta Bergamasca Calcio, con diritto di recompra a favore dell’Inter, del centrocampista classe 1998 Marco Carraro”.

💊 Pillola di Fanta 

In una intervista di diversi mesi fa il giovane ex/neo nerazzurro affermava che, per il ruolo ricoperto in campo, centrocampista centrale, si ispira molto ad Andrea Pirlo. L’augurio dell’Inter è sicuramente che abbia le stesse qualità e possa vivere la stessa carriera, ma che allo stesso tempo non vada via definitivamente dall’universo meneghino come l’ex Milan e Juventus. E il diritto di recompra sul giocatore è sicuramente un ottimo mezzo per tutelarsi in tal senso. FABBRICA DI TALENTI