Calciomercato Inter, Icardi si blinda sui social: “To be continued”

Calciomercato Inter, Icardi si blinda sui social: “To be continued”

Le voci di interessamenti esteri intorno a Icardi circolano ormai da diverse sessioni di mercato. Questa volta a spegnerle ci pensa lui stesso via social

Il 9 luglio è un giorno di ricorrenze. Quella che per prima torna alla mente degli appassionati italiani di calcio, ancor più ora che i Mondiali di Russia 2018 stanno per giungere al termine, è certamente la vittoria azzurra del 2006, quando il rigore di Grosso affossò i francesi e ci dette la gloria.

Questa data ha però anche un valore speciale per Mauro Icardi, capitano dell’Inter, che coi nerazzurri firmò il suo primo contratto proprio nel 9 luglio del 2013. Gli interessamenti da parte di top club europei nei suoi confronti sono arrivati praticamente ogni anno, ma sono sempre stati rispediti al mittente per confermare la fiducia del Biscione nel suo bomber argentino.

Quest’anno non ha fatto eccezione, con voci riguardo sondaggi di squadre come Real Madrid o addirittura della Juventus prima che bomba mediatica di nome Cristiano Ronaldo si prendesse tutta la scena. Ma a tacere le voci ci ha pensato lo stesso Icardi sul proprio profilo Instagram. L’argentino ha infatti allegato ad una foto con la maglia dell’Inter una scritta per celebrare i suoi 5 anni in nerazzurro, chiudendo con un messaggio di palese fedeltà per la sua società: “To be continued…