Calciomercato Juventus, Marchisio vuole restare: “Life is a matter of Black and White”

Calciomercato Juventus, Marchisio vuole restare: “Life is a matter of Black and White”

Il centrocampista della Juventus Claudio Marchisio non è così intenzionato a lasciare il Torino: un suo tweet dimostra l’affetto verso i colori bianconeri

La Juventus ha salutato tante delle sue bandiere in questi primi giorni di calciomercato. Hanno lasciato Torino diversi protagonisti dei sette scudetti: da Buffon ad Asamoah, passando per Lichtsteiner. Un destino che sembrava dovesse investire anche Claudio Marchisio, da giorni indirizzato all’addio e già ambito da diversi club della Mls americana. Il centrocampista oggi ha però lasciato un forte segnale: la sua cessione è tutt’altro che certa.

La dichiarazione

Il giocatore della Juventus si è esposto pesantemente nella giornata di oggi verso una possibile permanenza a Torino. La volontà del centrocampista parrebbe così chiara: il classe 1986 vuole restare alla Juventus e giocarsi le sue carte. D’altronde si sta parlando di un calciatore che fino a due anni fa era assoluto protagonista anche in Nazionale. Marchisio ha pubblicato un tweet inequivocabile, dal seguente testo: “Tutto ciò che sono, tutto ciò che voglio! Life is a matter of Black and White”. Ora bisognerà aspettare la reazione del club bianconero che, almeno per quanto fatto vedere fin qua, non sembra così intenzionato a continuare il rapporto con il giocatore.