Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: il Chelsea prova ad inserirsi per Alisson

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: il Chelsea prova ad inserirsi per Alisson

Dall’Inghilterra arriva la notizia di un rilancio da parte del Chelsea per Alisson. Il portiere della Roma potrebbe così non approdare al Liverpool

Sembrava fatto per il trasferimento di Alisson dalla Roma al Liverpool, invece le cose potrebbero clamorosamente cambiare. Il brasiliano sembrava destinato ai reds per 70 milioni di euro, ma ora un ostacolo potrebbe frapporsi tra il giocatore e la banda di Klopp. L’ostacolo si chiama Chelsea: la squadra di Sarri dirà probabilmente addio a Courtois – direzione Madrid – e sta quindi cercando un sostituto. Il numero 1 dei giallorossi è il primo nome nella lista di Abramovich.

Sorpasso in extremis

Il nuovo allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri, ha potuto assistere con i propri occhi al talento di Alisson. Anche per questo i blues starebbero puntando con decisione verso il portiere della Roma. Gli inglesi – secondo quanto riportato da The Sun – avrebbero intenzione di superare la concorrenza del Liverpool offrendo alla società di Pallotta tre milioni in più rispetto a quanto è disposto a pagare il Liverpool. I londinesi sono così pronti a far pervenire al club capitolino un assegno da 73 milioni di euro: una cifra che probabilmente verrebbe accettata, a meno di ulteriori rilanci da parte dei reds.