Calciomercato Roma, il Liverpool si fa avanti per Alisson: lo conferma un like su Instagram dell’agente

Calciomercato Roma, il Liverpool si fa avanti per Alisson: lo conferma un like su Instagram dell’agente

Il Liverpool è la prima squadra a farsi ufficialmente avanti per Alisson, presentata una prima offerta alla Roma: intanto l’agente lascia un like sospetto su Instagram

La Roma è stata una delle società più attive in queste prime settimane di mercato. I giallorossi hanno infatti già chiuso un bel po’ di trattative, sia in entrata che in uscita, e potrebbero chiuderne qualche altra nei prossimi giorni. Una delle più dolorose per i tifosi potrebbe essere quella legata ad Alisson: il portiere brasiliano, dopo la grande stagione, potrebbe infatti salutare i giallorossi. Sul classe ’92 è piombato il Liverpool.

Liverpool, in arrivo la prima offerta alla Roma per Alisson

Dopo l’ottima stagione disputata, la valutazione di Alisson è schizzata alle stelle. La Roma per il suo gioiellino chiede infatti una cifra vicina agli 80 milioni. Al momento, come confermato a più riprese dal direttore sportivo Monchi, ai giallorossi non sono arrivate offerte ma – stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport – a breve potrebbe arrivare la prima. Il Liverpool è infatti finito sulle tracce del portiere e tramite il suo agente, Ze Maria Neis, potrebbe presentare la prima offerta ufficiale. Offerta che dovrebbe essere di 60 milioni più 10 di bonus, per un totale di 70. La Roma è pronta a rifiutare, ma la sensazione è che si possa trovare un accordo a metà strada. Decisiva sarà però la volontà del calciatore.

Like sospetto dell’agente di Alisson su Instagram

L’agente di Alisson non ha ancora parlato del futuro del suo assistito ma, tramite i social (Instagram in particolare), ha fatto capire quale sarebbe la sua volontà: un trasferimento al Liverpool. Neis si è infatti fatto scappare un like sospetto sul popolare social network, ad una foto che ritraeva Alisson in maglia Liverpool, pubblicata da un tifoso dei Reds.

💊 Pillola di Fanta

Nell’ultima stagione Alisson è stato una vera e propria sicurezza per la porta della Roma. Il portiere brasiliano si è infatti reso protagonista con grandi parate e ottime prestazioni. La conferma arriva direttamente dai numeri, per lui 22 clean sheet in 49 presenze. SARACINESCA