Calciomercato Torino, fatta per il passaggio di Boyé all’AEK Atene

Calciomercato Torino, fatta per il passaggio di Boyé all’AEK Atene

Lucas Boyé è sempre più lontano dal Torino, accordo trovato tra granata e AEK Atene

Il Torino non è stato sicuramente tra le società più attive durante questa sessione di mercato, i granata sono però pronti a movimentare un po’ le cose nel corso dei prossimi giorni: soprattutto sul fronte cessioni. Il prossimo a lasciare il capoluogo piemontese dovrebbe essere Lucas Boyé: attaccante argentino classe ’96 finito nel mirino dell’AEK Atene.

Torino, accordo con l’AEK Atene per Boyé

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la prossima destinazione di Lucas Boyé sarà la Grecia. Il Torino ha infatti trovato un accordo con l’AEK Atene per il trasferimento dell’attaccante argentino nella capitale greca. Boyé si trasferirà ad Atene con la formula del prestito con diritto di riscatto, riscatto fissato a 7,5 milioni. L’attaccante si trova già in Grecia, dove a breve sosterrà le visite mediche con l’AEK, prima di firmare il contratto.

💊 Pillola di Fanta

Al termine di una stagione movimentata, vissuta a metà tra Italia e Spagna, Boyé è pronto alla nuova avventura greca. Negli ultimi sei mesi, con la maglia del Celta Vigo, l’argentino ha totalizzato 13 presenze, nelle quali non è però riuscito a timbrare il cartellino. PROMESSA