Calciomercato Lazio, Strakosha: “Fa piacere l’interesse del Liverpool, ma sono contento qui”

Calciomercato Lazio, Strakosha: “Fa piacere l’interesse del Liverpool, ma sono contento qui”

A margine dell’evento per la presentazione delle nuove maglie della Lazio hanno parlato Acerbi, Strakosha e Leiva: le loro parole

La nuova Lazio, modellata dal calciomercato, sta iniziando a prendere forma. Addii pesanti, come quello – quasi ufficiale – di Felipe Anderson direzione West Ham, ma anche colpi importanti in entrata. Uno di questi risponde al nome di Francesco Acerbi, il nuovo difensore dei biancocelesti arrivato dal Sassuolo. Il centrale difensivo ha rilasciato importanti dichiarazioni dopo l’allenamento odierno. Parole anche da parte dei protagonisti della scorsa stagione Lucas Leiva e Strakosha.

Le parole di Acerbi

Acerbi ha rilasciato delle dichiarazioni a Lazio Style Radio a margine dell’evento della presentazione delle nuove maglie. Queste le parole del difensore: “Sono contento di essere qui, è stata una trattativa difficile ma la volontà delle parti alla fine l’ha avuta vinta. Il numero di maglia? Il 15 lo ha Bastos, stavo pensando ad altri due numeri ma devo vedere se saranno liberi. La Lazio è una società storica con una grande tifoseria, il mio unico obiettivo è dare tutto e onorare questi colori. In questo momento sto bene e ho grande consapevolezza, mi piacerebbe raggiungere la Nazionale. Dopo tutto quello che ho passato nulla è impossibile”.

Le dichiarazioni di Strakosha e Leiva

Parlano anche Strakosha e Lucas Leiva. Il portiere ha rilasciato frasi importanti anche in ottica calciomercato: “La scorsa stagione è stata positiva nonostante il finale, siamo fiduciosi per il prossimo anno. Hanno fatto piacere le voci di un interesse del Liverpool, ma sono felice alla Lazio dove sono cresciuto in questi anni”. Queste invece le dichiarazioni di Leiva: “Dobbiamo essere pronti fisicamente perché sarà una lunga stagione. Prima di pensare agli obiettivi dobbiamo allenarci bene, la squadra è forte e speriamo di ripeterci: vediamo. L’anno scorso è mancato un gol per la Champions. Ronaldo è il miglior giocatore al mondo, tutte le partite contro la Juventus avranno un fascino in più”.

💊 Pillola di Fanta

Acerbi è da sempre considerato uno dei migliori difensori in ottica fantacalcio, grazie alla sua abilità sotto porta. In Serie A il giocatore ha disputato 187 gare, realizzando 12 reti e servendo sette assist. In media sono due reti e mezzo a campionato. TUTTO FA BRODO