Milan, inizia a prendere corpo la nuova società: contatti avviati con Leonardo

Milan, inizia a prendere corpo la nuova società: contatti avviati con Leonardo

Il nuovo Milan targato Elliott sta iniziando a prendere forma: primi contatti con Leonardo, il brasiliano potrebbe rientrare nell’organigramma dei rossoneri

Il Milan del futuro sta iniziando a prendere corpo. Come noto negli scorsi giorni il controllo della società è passato ad Elliott ed il fondo americano non vuole perdere tempo per programmare il futuro. La presidenza dovrebbe essere assegnata a Paolo Scaroni (ecco chi è e le sue esperienze imprenditoriali e giudiziarie), mentre è ancora incerto il futuro degli altri ruoli dirigenziali. Rischiano molto Fassone e Mirabelli, non certo protagonisti in positivo nell’anno di Yonghong Li. In queste ultime ore si è fatta strada un’indiscrezione secondo la quale sarebbero stati avviati i contatti con una vecchia stella dei rossoneri.

Il ritorno di Leonardo

Nel ricambio del management previsto da Elliott potrebbe rientrare Leonardo. L’ex giocatore e allenatore ha un passato anche nella dirigenza del Milan e la proprietà americana ha pensato al suo profilo. L’indiscrezione è stata confermata da Sky Sport e pare davvero vicino alla sua concretizzazione. Interessante, nel caso l’accordo venga alla fine trovato, valutare la reazione dei tifosi rossoneri. I supporter meneghini non hanno infatti pienamente perdonato la scelta del brasiliano, diversi anni fa, di sedersi sulla panchina degli acerrimi rivali dell‘Inter.