Milan, la smentita seccata di Benzema ai giornalisti: “Cambiate mestiere, bugiardi!”

Milan, la smentita seccata di Benzema ai giornalisti: “Cambiate mestiere, bugiardi!”

Il centravanti del Real Madrid e il suo agente hanno smentito categoricamente un possibile approdo in rossonero attraverso i social

In questi giorni Karim Benzema sembra essere in guerra contro tutti. Ieri era arrivato l’attacco al presidente del Napoli De Laurentiis, colpevole di averlo definito ironicamente “vecchio“. Oggi, invece, il francese ha risposto con veemenza ad alcune indiscrezioni giornalistiche che lo avrebbero visto in procinto di avviare una trattativa per trasferirsi al Milan.

Ad aprire le polemiche con la stampa italiana è stato, in mattinata, il suo agente Karim Djaziri, rispondendo così a un articolo su Twitter che riportava il possibile approdo in rossonero del suo assistito:

E se tutto sommato le risate del procuratore erano state irriverenti ma non aggressive, decisamente meno contenuto è stato il messaggio che Benzema ha voluto lanciare attraverso il suo profilo Instagram. Questa la storia pubblicata dal fuoriclasse francese:

Se servisse un’ulteriore conferma della permanenza di Benzema a Madrid – almeno per il momento – , basta andare a sbirciare sul profilo Twitter del nuovo allenatore delle merengues, Lopetegui. L’ultima foto pubblicata ritrae infatti il tecnico che abbraccia il francese, con il contorno sfumato come le voci di un suo possibile trasferimento.