Rassegna stampa di giovedì 12 luglio 2018

Rassegna stampa di giovedì 12 luglio 2018

Tanto Cristiano Ronaldo nelle prime pagine dei principali quotidiani sportivi odierni, ma non solo. Spazio anche al mondiale e al mercato

È Cristiano Ronaldo a dominare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. La “Gazzetta dello Sport” apre parlando della presentazione hollywoodiana di lunedì, mentre “Tuttosport” fa riferimento alla “Ronaldo mania” scoppiata a Torino con lo store della Juventus letteralmente preso d’assalto. Il “Corriere dello Sport” da risalto alle parole di Ancelotti, che non teme CR7, e lo definisce “l’anticristiano“. Non poteva mancare lo spazio dei mondiali con  la Croazia che batte l’Inghilterra e vola in una finale molto italiana contro la Francia.

Ieri presentazioni di De Vrij, che dice di essere all’Inter per vincere, e di Ancelotti, definito “il centravanti del Napoli” da De Laurentiis. L’Atalanta prende Zapata, Petrachi annuncia altri colpi per il Torino, mente Jorginho vola a Londra da Sarri in attesa dell’assalto a Higuain. Tiene banco la questione societaria del Milan  con la svolta del fondo Elliott descritta in quattro punti su “Tuttosport”. Chiusura con Wimbledon con Federer che perde il suo trono e saluta ai quarti. Avanti Nadal che batte Del Potro.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport