Rassegna stampa di mercoledì 18 luglio

Rassegna stampa di mercoledì 18 luglio

Dalla cessione di Alisson al sogno Di Maria per il Napoli, tantissimo calciomercato sulle prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola

In questi giorni si sta facendo rovente il calciomercato delle big italiane, che provano le mosse giuste per colmare il gap con la Juventus, allargatosi dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Proprio i bianconeri partono favoritissimi per il prossimo campionato, ma non solo: l’effetto CR7 permette di sognare anche a livello europeo. Nel frattempo si è aperta anche la prospettiva per un clamoroso ritorno di Pogba a Torino.

Le altre squadre non stanno però a guardare: in particolare il Napoli studia il grande colpo per rispondere alla Juventus già sul mercato, prima ancora che in campo. Il nome più concreto al momento è quello di Di Maria, mentre Cavani e Benzema al momento sembrano più suggestioni estive che trattative reali. La Roma è vicinissima a cedere Alisson al Liverpool, potendo così incassare una cifra importante da reinvestire sul mercato. L’Inter prepara il rinnovo del suo capitano Mauro Icardi.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport