Rassegna stampa di lunedì 16 luglio 2018

Rassegna stampa di lunedì 16 luglio 2018

I principali quotidiani sportivi oggi celebrano il trionfo della Francia a Russia 2018. Ampio spazio anche a Cristiano Ronaldo che ieri è atterrato a Torino

All’indomani delle finalissima di Russia 2018 Francia-Croazia, i principali quotidiani sportivi non potevano non celebrare il trionfo dei transalpini. La rosea apre con un “A l’italienne“, facendo riferimento al calcio fato di contropiede di Deschamps. D’accodo su questa linea anche il “Corriere dello Sport” che apre con un “Deschamps Élysées“, celebrando i francesi ed esaltando il loro ct “all’italiana”, l’unico, insieme a Zagallo e Beckembauer, a vincere la prestigiosa coppa sia da allenatore che da giocatore. “Tuttosport” non dedica la prima pagina all’impresa transalpina, ma solo un trafiletto.

La prima pagina del quotidiano di Torino è tutta per CR7 che ieri è atterrato con il suo jet privato all’aeroporto di Caselle. Primo pomeriggio torinese per il portoghese che oggi incontrerà Allegri e la squadra prima di sostenere la conferenza stampa di presentazione. Piccolo spazio dedicato anche all’Inter che scopre Lautaro Martinez e alle strategie del Milan per il ricorso al Tas di giovedì. Ieri Djokovic ha vinto per la quarta volta il torneo di Wimbledon, mentre Marquez vince ancora al Sachsenring. Secondo Rossi.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport