Roma, si ferma Pellegrini. Il centrocampista out per un trauma contusivo al ginocchio

Roma, si ferma Pellegrini. Il centrocampista out per un trauma contusivo al ginocchio

Piccolo allarme in casa Roma: Lorenzo Pellegrini ha subito un trauma contusivo al ginocchio destro nella partitella in famiglia

Allenamento al Tre Fontane per la Roma, che riceva l’affetto dei suoi tifosi. In casa giallorossa però è scattato un piccolo allarme. Infatti, nella consueta partitella in famiglia, Lorenzo Pellegrini ha preso un colpo su una gamba ed è stato costretto a uscire con il ghiaccio. Per lui si tratta di un trauma contusivo al ginocchio destro. Per ora non c’è particolare preoccupazione e non sono previsti accertamenti. La situazione viene comunque monitorata.

Roma, problemi anche per Florenzi

Quindi, oltre che dalla presentazione di Justin Kluivert, la giornata della Roma è stata caratterizzata da piccoli infortuni. Infatti non solo Pellegrini ha avuto un piccolo problema fisico. Anche Alessandro Florenzi è stato costretto a lasciare il campo di gioco. Per il jolly di Eusebio Di Francesco si è trattato di un problema al naso dopo uno scontro con Perotti. La situazione verrà tenuta sotto controllo nelle prossime ore e si teme la rottura del setto nasale. Insomma, la preparazione dei capitolini continua con qualche intoppo. Nulla però di particolarmente preoccupante. Sul fronte mercato – andato via Alisson, si aspetta il nuovo portiere. In pole sembrerebbe esserci Areola.