UFFICIALE: Empoli, saluta Donnarumma. L’attaccante va al Brescia

UFFICIALE: Empoli, saluta Donnarumma. L’attaccante va al Brescia

Nonostante il grande campionato disputato in Serie B con la maglia dell’Empoli Alfredo Donnarumma non esordirà in Serie A: l’attaccante è passato al Brescia

Uno dei due grandi protagonisti della scorsa promozione – insieme a Francesco Caputo – saluta Empoli. Non sono bastati gli oltre 20 gol nella scorsa Serie B ad Alfredo Donnarumma per guadagnarsi l’esordio in massima serie. I toscani hanno infatti comunicato l’ufficialità dell’operazione di calciomercato che porterà il centravanti al Brescia. Questa la comunicazione della società di Corsi:

“L’ Empoli FC comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore di Alfredo Donnarumma al Brescia Calcio.
Da parte di tutta la società azzurra va va un grandissimo ringraziamento ad Alfredo per quanto fatto con la maglia azzurra nel passato campionato: 38 partite, 23 reti, un ruolo determinante e un contributo fondamentale nella riconquista della Serie A. Ciao Alfredo, in bocca al lupo per la tua nuova avventura!”

💊 Pillola di Fanta ⚽

Forse Donnarumma avrebbe meritato una possibilità anche in Serie A. L’attaccante classe 1990 resta invece in serie cadetta, dove ha realizzato 42 reti in 125 match giocati. PECCATO