UFFICIALE: Lazio, arriva Valon Berisha dal Salisburgo

UFFICIALE: Lazio, arriva Valon Berisha dal Salisburgo

Il centrocampista del Kosovo è un nuovo giocatore biancoceleste: il classe 1993 firma un contratto di 5 anni

La Lazio continua a muoversi sul mercato. Dopo aver ritoccato prima la difesa – con Durmisi – e poi l’attacco – con Sprocati – adesso è il turno del centrocampo. Arriva infatti Valon Berisha dal Salisburgo. Nato in Svezia ma di origini kossovare, il centrocampista classe 1993 firma con i biancocelesti un contratto di 5 anni. Il ragazzo arriva a titolo definitivo.

Questo il comunicato ufficiale della società sul proprio sito. “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Valon Berisha, proveniente dalla società FC Red Bull Salzburg. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di durata quinquennale“.


💊 Pillola di Fanta

La Lazio rinnova il suo centrocampo con forze fresche. Arriva Berisha, promettente mezzala sinistra del Salisburgo. Il ragazzo è un giocatore molto duttile: può infatti ricoprire tutti i ruoli del centrocampo – sia quelli difensivi che quelli più offensivi – fino ad arrivare alle spalle della prima punta. In 6 stagioni in Austria, il classe 1993 ha totalizzato – fra tutte le competizioni – 233 presenze, 45 gol e 65 assist. SCOMMESSA