UFFICIALE: Parma, arriva in prestito Sepe dal Napoli

UFFICIALE: Parma, arriva in prestito Sepe dal Napoli

I crociati hanno comunicato l’ufficialità del prestito con diritto di riscatto del portiere. I partenopei si riservano comunque il diritto di recompra

Il Parma attende ancora il giudizio del Tribunale Nazionale Federale per la vicenda degli sms di Calaiò, quindi non sa ancora se farà parte delle venti squadre della prossima Serie A. Ciò nonostante, si mantiene comunque in movimento sul mercato per non farsi trovare impreparato in caso di conferma della massima categoria. In quest’ottica va letto un grande rinforzo per la porta crociata: l’arrivo a titolo temporaneo del portiere Luigi Sepe dal Napoli. A comunicarlo è lo stesso club emiliano, attraverso una nota sul suo profilo ufficiale. I ducali detengono anche un diritto di riscatto per l’estremo difensore, con i partenopei che a loro volta mantengono un’opzione per il controriscatto.

Queste le parole del comunicato del Parma:

“Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione a favore del Parma e controopzione a favore dell’SSC Napoli del portiere Luigi Sepe (Torre del Greco – 08/05/1991).

Il giocatore ha già raggiunto il ritiro di Prato allo Stelvio e si è aggregato al gruppo.”

Il club crociato ha voluto dedicare al nuovo acquisto anche un post sul proprio profilo Twitter, poi condiviso anche dal Napoli:

💊 Pillola di Fanta

Alla sua prima stagione in Serie A con lo straordinario Empoli di Sarri, Sepe si era imposto come uno dei giovani portieri più promettenti del panorama calcistico italiano. In 33 presenze aveva subito solo 37 gol e mantenuto la porta inviolata ben 11 volte. Da lì, però, ha fallito il grande salto in una big, scendendo in campo solo una volta negli ultimi 3 campionati. Ora può rimettersi in gioco in una piazza meno carica di pressioni. RILANCIO

fonte foto: sscnapoli.it