UFFICIALE: Sassuolo, arriva Mehdi Bourabia dal Konyaspor

UFFICIALE: Sassuolo, arriva Mehdi Bourabia dal Konyaspor

Il difensore marocchino arriva dal club turco: il classe 1991 firma con i neroverdi un contratto di 4 anni

Buon colpo messo a segno dal Sassuolo, che sostituisce così Goldaniga andato al Frosinone. I neroverdi acquistano Mehdi Bourabia, difensore marocchino che arriva dal Konyaspor. Il classe 1991 è stato pagato dalla società emiliana 2 milioni e 250 mila euro: percepirà uno stipendio di 650 mila euro più bonus per 4 anni.

Questo il comunicato ufficiale del club turco pubblicato sul proprio sito: “In seguito alle negoziazioni con il nostro giocatore Mehdi Bourabia e la squadra italiana Sassuolo, abbiamo rescisso il nostro contratto con il ragazzo. Il trasferimento del nostro giocatore a Sassuolo è costato 2.250 milioni di euro. Ringraziamo Mehdi Bourabia per il suo servizio all’Atiker Konyaspor e gli auguriamo successo nella sua prossima carriera“.

Questo invece il comunicato del Sassuolo: “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazioni di mercato: BOURABIA Mehdi (’91, centrocampista): acquisito a titolo definitivo dal Konyaspor (Turchia)”.

💊 Pillola di Fanta

Il ragazzo sostituisce Goldaniga. Nell’ultima stagione disputata in Turchia, il difensore ha totalizzato – fra tutte le competizioni – 39 presenze, 2 gol e 4 assist. NEW ENTRY