UFFICIALE: Udinese, dal Club Africain arriva il giovane Opoku

UFFICIALE: Udinese, dal Club Africain arriva il giovane Opoku

Dopo una lunga trattativa l’Udinese si assicura le prestazioni di Nicholas Opoku, giovane difensore centrale nato in Ghana

L’Udinese mette a segno uno dei suoi classici acquisti di calciomercato. Giovani promettenti, provenienti da campionati spesso di seconda fascia, che poi in Friuli avranno il compito di farsi le ossa. Questa volta è il turno di Nicholas Opoku, difensore classe 1997 che arriva dalla società tunisina del Club Africain. Il giocatore ghanese ha firmato un contratto quadriennale ed è già a disposizione di Velazquez. Questo un estratto del comunicato friulano:

“Nicholas Opoku è un nuovo giocatore bianconero! Il giovane difensore nazionale ghanese, nato l’8 novembre 1997, arriva a titolo definitivo dal Club Africain di Tunisi, ha firmato un contratto di quattro anni e si è già aggregato al gruppo a disposizione di Mister Velazquez. Dopo aver esordito nel campionato ghanese nelle fila del Berekum Chelsea, nell’estate scorsa Opoku si è trasferito al Club Africain con cui ha collezionato 20 presenze e un assist. Nonostante la giovane età è già entrato nell’orbita della nazionale maggiore, con tre presenze all’attivo. Benvenuto Nicholas!”

Calciomercato estivo, il tabellone di Serie A

    Commenta l'articolo!