Calciomercato Inter, Florentino Perez offre il rinnovo a Modric. Per il croato è sempre più dura

Calciomercato Inter, Florentino Perez offre il rinnovo a Modric. Per il croato è sempre più dura

Il Real non vuole privarsi di Modric tanto facilmente e rilancia sul contratto: il sogno dell’Inter sembra sempre più destinato a non avverarsi

L’inno dell’Inter recita: “È un gioia infinita che dura una vita..” e una vita per i tifosi interisti sembra durare la trattativa per Luka Modric. Gli ultimi sviluppi, però, sembrano non portare a una gioia per i nerazzurri. Florentino Perez, infatti, ritiene insoddisfacente l’offerta dell’Inter che prevede 15 milioni subito e 35 per il diritto di riscatto e sta tentando di far rinnovare il centrocampista croato, offrendogli lo stesso stipendio annuo percepito dal capitano Sergio Ramos.

Calciomercato Inter, sempre più vicino Keita del Monaco

Perez tenta lo scacco matto

Il presidente del Real non sembra intenzionato a far partire in una sola estate sia Modric che Ronaldo, pertanto è poco disposto ad accettare offerte per il croato. Nonostante la volontà del giocatore sembri essere quella di raggiungere gli amici Perisic, Brozovic e Vrsaljko a Milano, Florentino non vuole accettare l’offerta dell’Inter, che a causa dei paletti dell’Uefa può fare solo operazioni in prestito con diritto di riscatto, ed è intenzionato a rilanciare sul contratto del croato. L’offerta sarebbe di 11 milioni all’anno, uno in più di quelli offerti dall’Inter.

Calciomercato Inter, Ausilio a Madrid: “Siamo qui per la partita, non per Modric”

Non è ancora finita

L’Inter, però, non ritiene ancora conclusa la trattativa e vuole far leva sulla volontà del giocatore che, come visto nel caso di Ronaldo, spesso fa la differenza. Modric, date le intenzioni del Real però, dovrebbe andare alla rottura totale, esponendosi in prima persona. Solo così i nerazzurri possono cullare ancora una speranza. La società milanese punta molto su un’eventuale esposizione del croato e, nel frattempo, non ha un’alternativa per il centrocampo: Modric o niente.

Guida all’asta del fantacalcio 2018/19: il manuale pdf per una rosa perfetta. Clicca qui per scaricarla