Calciomercato Inter, sempre più vicino Keita del Monaco

Calciomercato Inter, sempre più vicino Keita del Monaco

Keita Baldè è sempre più vicino all’Inter, il senegalese non è stato convocato dal Monaco per l’esordio in Ligue 1

Sono ore calde in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda il mercato in entrata. Mentre la squadra è in partenza per Madrid, i dirigenti sono infatti a lavoro per chiudere le ultime operazioni in questa ultima settimana di mercato. Se per Modric bisogna aspettare, con la palla che è in mano al croato, per Keita Balde si è invece sbloccato tutto nelle ultime ore, con il calciatore che è sempre più vicino ai nerazzurri.

Inter, accordo con il Monaco per Keita

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i due club avrebbero trovato un intesa di massima sulla base di un prestito oneroso a sei milioni, con diritto di riscatto fissato a 30, per un totale di 36 milioni. Con il calciatore c’è invece un accordo da giorni, per lui pronto un contratto annuale che, in caso di riscatto, diventerà quinquennale. L’indizio chiave è arrivato proprio dal Monaco, che ha escluso l’ex Lazio dall’elenco dei convocati per la prima gara di Ligue 1 contro il Nantes. Ormai ci siamo dunque, Keita e l’Inter sono sempre più vicini.

💊 Pillola di Fanta

La prima stagione al Monaco non è stata semplicissima per Keita Balde, che ha fatto un po’ di fatica a ritagliarsi un ruolo importante. Per lui sono comunque arrivati otto gol e 11 assist in 33 presenze totali tra tutte le competizioni. Oltre che all’Inter, potrebbe dare una mano anche a diverse fantasquadre. TALENTO

Fonte foto:sslazio.it