Calciomercato Juventus, ag. Sturaro: “Va allo Sporting Lisbona stamattina”

Calciomercato Juventus, ag. Sturaro: “Va allo Sporting Lisbona stamattina”

Il procuratore del centrocampista svela la chiusura dell’accordo e le modalità, oltre al ruolo fontamentale giocato da Cristiano Ronaldo

Era uno degli esuberi che la Juventus doveva piazzare, così lo ha fatto. Stefano Sturaro sarà un giocatore dello Sporting Lisbona, dove troverà il connazionale Viviano tra i pali. A confermarlo è stato Carlo Volpi, agente del giocatore, che ha dichiarato che il suo assistito sarà in Portogallo già stamattina e che la formula utilizzata sarà quella del prestito secco. Dal Portogallo si pensa possa essere però un prestito oneroso, di circa 2 milioni di euro.

Sul trasferimento: “Stefano va a Lisbona stamattina. Si trasferisce in prestito secco“.

Sul ruolo di CR7: “Sicuramente le parole di Ronaldo sullo Sporting e il calcio portoghese sono state determinanti“.

Sulle altre concorrenti: “La trattativa con il Watford era vera, così come quelle con le altre inglesi. Genoa e Fiorentina sono società che l’hanno cercato in questo mercato, come altre italiane. Fa piacere che sia apprezzato“.

Sull’aver preferito l’estero: “Dopo quasi quattro anni di Juventus, aveva bisogno di crescere ulteriormente come calciatore. E giocare per un calciatore con il ruolo di Stefano significa tutto. La confidenza con il campo ti permette di essere sicuro di te stesso. L’estero era una scelta di crescita anche come uomo, poteva essere l’Inghilterra, la Spagna o il Portogallo. Ha scelto lo Sporting“.

💊 Pillola di fanta

Centrocampista di rottura, Sturaro apporta alla linea mediana tanta sostanza e pochi bonus. Solo tre le reti segnate in bianconero, una con la maglia del Genoa. Il fantacalcio non perde un elemento fondamentale. ARRIVEDERCI