Calciomercato Roma, l’agente di N’Zonzi apre: “I giallorossi sono un’opzione”

Calciomercato Roma, l’agente di N’Zonzi apre: “I giallorossi sono un’opzione”

Chiuso il mercato della Premier, per N’Zonzi rimane solo la Roma insieme al Barcellona. Intanto l’agente apre ai giallorossi

Alla Roma manca un ultimo tassello, forse due, per concludere in bellezza questa sessione di mercato. Detto di Suso, oggi a colloquio con Leonardo e Maldini, i giallorossi non mollano la presa su Steven N’Zonzi del Siviglia.

N’Zonzi, parla l’agente

La Roma è un’opzione. Monchi? Lui è un grande professionista, sa quello che fa e sa quello che sta facendo“. Queste sono le parole rilasciate a Tele Radio Stereo da Fidele N’Zonzi, agente nonché padre del giocatore francese. Con Arsenal ed Everton fuori dai giochi, vista la chiusura del calciomercato in Premier League, al momento l’unica squadra interessata al campione del mondo è proprio quella giallorossa. Attenzione però al Barcellona, ancora vigile.

Quanto vale N’Zonzi?

Il centrocampista francese potrebbe partire anche per meno dei 35 milioni di euro di clausola rescissoria prevista nel contratto. I giallorossi ne offrono 25, gli andalusi ne chiedono 30. E l’allenatore Machin ha dichiarato: “Non faremmo certamente un favore a N’Zonzi facendogli giocare domenica la Supercoppa contro il Barcellona. Avrà tempo per giocare in futuro“.

💊 Pillola di Fanta

Cresciuto nell’Amiens e paragonato a Vieira, N’Zonzi nel 2009 assaggia la Premier League col Blackburn che scommette forte su di lui. Nel 2012 è la volta dello Stoke City con cui si mette in mostra prima di passare al Siviglia, dove gioca da altrettanti 3 anni. Con un mondiale vinto, seppur non da titolare, N’Zonzi rappresenterebbe un ottimo innesto per il centrocampo giallorosso, dove un altro francese, Gonalons, potrebbe presto fare le valigie. MOVIMENTI

Guida all’asta del fantacalcio 2018/19: il manuale pdf per una rosa perfetta. Clicca qui per scaricarla