Calciomercato Roma, il West Ham tenta il colpo last minute: tentativo per Gonalons

Calciomercato Roma, il West Ham tenta il colpo last minute: tentativo per Gonalons

Col mercato in chiusura stasera, le società inglesi tentano i colpi dell’ultimo minuto: il West Ham ci prova per Gonalons della Roma

Dopo le avances del Crystal Palace, un’altra società di Premier League si rifà sotto per Maxime Gonalons della Roma. Si tratta del West Ham, che secondo La Gazzetta dello Sport, avrebbe avviato i contatti con la società giallorossa per il trasferimento del mediano.

Corsa all’ultimo acquisto

Il calciomercato delle società inglesi si concluderà proprio stasera: gli Hammers, che hanno appena concluso l’acquisto di Lucas Perez dall’Arsenal, che era in orbita Frosinone, hanno poco tempo quindi per aggiudicarsi il centrocampista francese, che non ha ben figurato quest’anno in Italia. In Inghilterra avrebbe l’occasione di misurarsi con un nuovo campionato, visto il fallimento con la maglia della Roma.

West Ham, ma non solo: lo vuole anche il Torino

Mazzarri, tecnico del Torino, avrebbe richiesto a Cairo ben due giocatori giallorossi: Gonalons e Juan Jesus. La trattativa non sembra facile e per prelevarli entrambi potrebbero non bastare 15 milioni di euro. Inoltre, non è un mistero che Di Francesco stimi molto il difensore brasiliano.

E ora il sostituto: N’Zonzi principale indiziato

Se Gonalons dovesse partire, la Roma dovrebbe cercare seriamente un sostituto a centrocampo, col solo Strootman pronto ad adattarsi al posto di De Rossi. Monchi farebbe bene, quindi, a concentrarsi su un nome a centrocampo – N’Zonzi su tutti, ma attenzione a Herrera – e lasciar perdere la ricerca dell’ala destra. La Roma ha veramente bisogno di un esterno d’attacco?

💊 Pillola di Fanta

Con una fantamedia di 5,75 e una media voto di 5,73, Gonalons ha disputato una stagione decisamente sottotono. Arrivato per 5 milioni di euro dal Lione, sembrava potesse essere il sostituto perfetto di De Rossi, ma così non è stato. Ora, dopo appena un anno, il francese potrebbe già lasciare i giallorossi. DELUSIONE