Cassano fa la classifica marcatori: “Icardi giù dal podio. CR7? Secondo giocatore al mondo”

Cassano fa la classifica marcatori: “Icardi giù dal podio. CR7? Secondo giocatore al mondo”

Il barese stila la sua classifica dei bomber con due esclusioni eccellenti e non ha dubbi su chi vincerà il campionato nei prossimi quattro anni

Cassano, in attesa di trovare qualche squadra disposta a investire ancora su di lui, segue molto attentamente la Serie A. Il barese, che ha dichiarato di voler, in futuro, fare il direttore sportivo, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha detto la sua sulla vincitrice del campionato, su Cristiano Ronaldo e ha fatto la sua personale classifica dei bomber. Nel suo podio, a sorpresa, mancano i capocannonieri dello scorso anno: Icardi, quarto, e Immobile, neanche preso in considerazione.

Sul campionato: La Juventus vincerà fino al 2022 (anno di scadenza del contratto di Ronaldo). Alle sue spalle vedo solo l’Inter

Su Cristiano Ronaldo: È il secondo miglior giocatore del mondo dopo Messi e riuscirà a ripagare i bianconeri sia in termini economici che sportivi. Segnerà 40 gol, ma non so se basterà per la Champions. La mia favorita è il Barcellona”.

Su Higuain e Dybala: Higuain si sarebbe trovato bene con Ronaldo perchè è la copia di Benzema. Piuttosto sarà difficile trovare la collocazione giusta a Dybala“.

La classifica dei bomber: “Sul podio vedo Ronaldo, Higuain e Dzeko. Icardi quarto. Segna tanto ed è importante, ma segna e basta. Qualitativamente gli preferisco Dzeko. Mertens, invece, ha segnato tanto nel ruolo che gli ha cucito Sarri, ora vedremo cosa farà”.

Guida all’asta del fantacalcio 2018/19: il manuale pdf per una rosa perfetta. Clicca qui per scaricarla