Consigli fantacalcio, 7 giocatori da evitare per la 3^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, 7 giocatori da evitare per la 3^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 3^ giornata? Ecco 7 giocatori da evitare in questo turno di campionato

La terza giornata di Serie A è ormai alle porte, così come quella del fantacalcio. E’ una giornata importante in ottica fantacalcio, soprattutto per quelle leghe che iniziano dopo il calciomercato, per le quali questa sarà la prima giornata in assoluto. Sarà un turno interessante, che avrà il suo inizio con il big match Milan-Roma. La Juventus sarà di scena a Parma, il Napoli a Genova contro la Sampdoria. Gara interessante a Torino, dove i granata ospiteranno la Spal, sorpresa di questo avvio. In queste gare sono diversi i calciatori che potranno andare in affanno, portando a casa brutti voti ed anche malus.

Ecco 7 giocatori sconsigliati per questo turno di Serie A

RICARDO RODRIGUEZ (Milan-Roma, venerdì 31 agosto ore 20:30)

Il terzino rossonero è quello che potrebbe andare più in affanno tra i difensori del Milan, chiamati tutti ad una gran prestazione contro una Roma molto forte nel reparto avanzato. Il difensore svizzero, inoltre, dovrà fronteggiare il turco Under. Rischio giallo molto concreto e a questo vanno ad aggiungersi voti non proprio positivi. Rodriguez, infatti, nella prima ed unica gara contro il Napoli ha portato a casa una insufficienza piena, 5, condita da ammonizione.

SIMONE IACOPONI (Parma-Juventus, sabato 1 settembre ore 20:30)

Il terzino dei ducali è chiamato ad una sfida più che ardua: fronteggiare un certo Cristiano Ronaldo. Una sfida troppo difficile per lui, per questo è meglio virare su altre scelte per questo turno. Il difensore degli emiliani, inoltre, non vanta un rendimento importante: 5,5 la media nelle prime due gare, un giallo ricevuto e 5,25 di fantamedia. 

BARTOSZ SALAMON (Lazio-Frosinone, domenica 2 settembre ore 20:30)

Il centrale polacco dei ciociari non è stato fra i migliori nelle prime due gare di campionato. Due 5 pieni per lui, sia contro l’Atalanta che contro il Bologna. In più, si troverà ad affrontare una squadra molto forte come quella di Inzaghi, che in avanti fa davvero male col duo Immobile-Luis Alberto.

NICOLA MURRU (Sampdoria-Napoli, domenica 2 settembre ore 20:30)

Il terzino, apparso già in difficoltà contro l’Udinese, dovrà vedersela con la furia dell’attacco di Ancelotti. In particolare, Murru avrà di fronte Callejon, giocatore che potrebbe creargli più di qualche grattacapo. Inoltre, il difensore non esita a portare a casa dei malus. Già nella prima gara ha ricevuto una ammonizione, dunque 0,5 in meno ad un voto già non ottimo (5,5).

OLA AINA (Torino-Spal, domenica 2 settembre ore 20:30)

L’esterno nigeriano, a causa dell’infortunio di Ansaldi, dovrebbe scendere in campo per la prima volta dal 1′ con la maglia granata. E’ meglio non scegliere lui, però, almeno per questo turno. Di fronte ci sarà una Spal in piena forma e, soprattutto, Ola Aina dovrà fronteggiare Lazzari, l’uomo più in forma fra i suoi in questo momento.

DANILO (Bologna-Inter, sabato 1 settembre ore 18:00)

Da evitare anche l’esperto difensore brasiliano, così come quasi tutto il Bologna. Al Dall’Ara arriverà l’Inter, rabbiosa e con tanta voglia di centrare la prima vittoria, dopo le prime due prestazioni incolori contro Sassuolo e Torino. Danilo, in più, dovrà vedersela con Icardi, che non si è ancora sbloccato in questo avvio di campionato.

BRAM NUYTINCK (Fiorentina-Udinese, domenica 2 settembre ore 18:00)

Il centrale dell’Udinese è un’altra scelta da non fare per questo turno di campionato. L’avversario dei friulani è difficile ed in piena forma, in particolar modo il reparto avanzato. Il difensore, inoltre, è stato protagonista di tante sbavature nella prima gara contro il Parma, migliorando leggermente contro la Sampdoria, contro la quale però ha ricevuto un cartellino giallo. In virtù di questo, per ora, la sua fantamedia non è delle migliori (5,5).

Consulta anche