Consigli fantacalcio: le coppie più redditizie dopo le prime due giornate di Serie A

Consigli fantacalcio: le coppie più redditizie dopo le prime due giornate di Serie A

Napoli protagonista, ma anche Udinese. Le statistiche sulle coppie più redditizie al fantacalcio dopo le prime due giornate di Serie A

Con le prime due giornate di Serie A andate in archivio, ci avviciniamo al terzo turno di campionato. Le prime due settimane hanno fornito importanti segnali non solo ai tecnici delle società, ma anche agli appassionati di fantacalcio che adesso hanno sicuramente del materiale in più per scegliere su chi puntare. I calciatori più pericolosi e, dunque, più redditizi – fantacalcisticamente parlando – sono sicuramente quelli che hanno portato bonus. Ecco le cinque coppie che hanno fatto meglio nelle prime due giornate di Serie A, comanda l’Atalanta delle meraviglie firmata Gasperini. Insegue la Fiorentina, presente il Napoli.

Gomez-Rigoni (Atalanta): la coppia più prolifica attualmente in Serie A è quella bergamasca, che ha realizzato complessivamente 4 gol e 2 assist in due gare per un totale di 14 punti di bonus.

Benassi-Simeone (Fiorentina): al secondo posto una coppia di giocatori che hanno giocato solo una partita in questa Serie A. Con 3 reti ed un assist in un solo incontro al secondo posto c’è la coppia viola, per un complessivo di 10 punti di bonus.

Fofana-De Paul (Udinese): stesso score della coppia della Fiorentina per i due giocatori bianconeri, in grado di realizzare 3 reti ed un assist in due gare di campionato (10 punti bonus).

Berardi-Boateng (Sassuolo): in due apparizioni sono 3 le reti messe a segno dalla coppia offensiva neroverde, equivalenti a 9 punti di bonus al fantacalcio.

Zielinski-Callejon (Napoli): 2 gol e due passaggi vincenti in due match, che tradotto in bonus significa 8 punti. Ultimo posto – provvisorio – in questa speciale classifica per gli azzurri che però aumenteranno senza dubbi il proprio score durante la stagione.

Consulta i consigli per la terza giornata di fantacalcio