Rassegna stampa di martedì 21 agosto 2018

Rassegna stampa di martedì 21 agosto 2018

I quotidiani odierni offrono molti spunti interessanti: dall’Inter che aspetta i gol di Icardi alla Juve, che si gode Ronaldo, ma non sa chi affiancargli

Con il mercato ormai chiuso e una prima giornata di Serie A appena conclusa, sui quotidiani si parla molto di calcio giocato. La Gazzetta dello Sport chiama chiede un gol a Icardi dopo la brutta prestazione di Sassuolo e i gol dei suoi rivali Dzeko e Immobile. Sul Corriere dello Sport ampio spazio dedicato alla Juventus, che contro il Chievo è stata la squadra che ha fatto più tiri in porta della prima giornata e che, grazie alla presenza di Cristiano Ronaldo induce le squadre ospitanti ad alzare i prezzi del bigliettoTuttosport pone, invece, un quesito interessante. Chi affiancherà Ronaldo tra Dybala e Mandzukic?

Prima giornata conclusa con la vittoria per 4-0 dell’Atalanta sul Frosinone e con un invito a usare maggiormente la Var: troppi episodi dubbi. Napoli e Roma si godono Milik e Kluivert, mentre la Juventus blinda Pjanic con un rinnovo da top-player. Icardi, chiamato a segnare, domenica avrà di fronte il Torino di Zaza, pronto al debutto dal primo minuto dopo la panchina contro la Roma. Partita del cuore, invece, per Reina e Ancelotti che, in Napoli-Milan, sfideranno il loro recente passato. C’è anche Higuain, ma chissà come verrà accolto.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport