Rassegna stampa di domenica 19 agosto 2018

Rassegna stampa di domenica 19 agosto 2018

Le vittorie all’esordio in campionato di Juventus e Napoli si ritagliano un grande spazio tra i principali quotidiani sportivi odierni

Gli esordi vincenti di Juventus e Napoli sono i principali temi trattati dalla rassegna stampa di oggi domenica 19 agosto 2018. Dopo le due rimonte contro Chievo e Lazio, le principali contendenti allo scudetto della scorsa stagione vengono elogiate e se per i bianconeri vale “la legge dei campioni”, i partenopei di “Re Carlo” erano ancora una squadra tutta da scoprire. Tuttosport elogia poi la prestazione di Cristiano Ronaldo, a loro parere spettacolare alla prima in Serie A pur non avendo trovato la zampata vincente.

Ovviamente c’è spazio poi anche per le gare che si giocheranno invece oggi, con l’Inter a primeggiare. Intrigano le parole in conferenza stampa di Spalletti, così come il vedere all’opera la coppia argentina Icardi-Lautaro. Dietro c’è la Roma che sfiderà il Torino e l’inevitabile confronto tra i due centravanti Dzeko e Belotti. Uno spazio viene ritagliato dai quotidiani anche per i funerali di stato sostenuti ieri a Genova alla presenza delle due squadre della città e per il problema cardiaco del terzino rossonero Strinic, che dovrà fermarsi in attesa di ulteriori controlli.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport