Rassegna stampa di lunedì 20 agosto 2018

Rassegna stampa di lunedì 20 agosto 2018

Tanto spazio dedicato alla vittoria della Roma e alla sconfitta dell’Inter sulle prime pagine dei quotidiani sportivi oggi in edicola

I verdetti della domenica di Serie A sono ovviamente il tema principale della rassegna stampa di lunedì 20 agosto 2018. Spicca sulle prime pagine il tonfo inaspettato dell’Inter, sconfitta per 1-0 in casa del nuovo Sassuolo di De Zerbi, protagonista di una grandissima prestazione. Spalletti solleva qualche lieve polemica per le condizioni del campo e per un rigore non dato, ma riconosce i meriti della vittoria ai neroverdi.

Tutt’altro clima in casa Roma: i giallorossi possono esultare, dopo aver sbancato l’Olimpico di Torino con uno 0-1 che porta la straordinaria firma di Edin Dzeko. Oltre al suo eurogol, decisivo anche l’ingresso in campo di Kluivert Jr, che ha spaccato la partita e pennellato l’assist per il bosniaco. Il Torino, comunque autore di un’ottima prestazione, recrimina per il gol annullato a Iago Falque e soprattutto per un rigore non dato sullo stesso spagnolo.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport