Torino, gli aggiornamenti sugli infortuni di De Silvestri e Izzo

Torino, gli aggiornamenti sugli infortuni di De Silvestri e Izzo

Buone notizie per l’esterno, che ha riportato solo una contusione. Destano più preoccupazione le condizioni del centrale ex Genoa

Oltre alla delusione per la sconfitta all’ultimo minuto contro la Roma, in casa Torino sono state ore di grande preoccupazione per i problemi fisici che hanno costretto Lorenzo De Silvestri e Armando Izzo ad abbandonare anzitempo il campo. Oggi è arrivato dall’ufficio stampa granata il comunicato contenente il responso degli accertamenti medici effettuati sui due giocatori. Pericolo frattura scampato per l’esterno, che dovrebbe essere in grado di recuperare già per la prossima partita contro l’Inter. Necessita invece ulteriori valutazioni la distorsione riportata dal centrale ex Genoa. 

Il comunicato

“Nel corso della sfida contro la Roma il terzino Lorenzo De Silvestri e il difensore Armando Izzo hanno dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco. De Silvestri è stato sottoposto ad accertamenti all’ospedale che hanno escluso lesioni o fratture: per lui contusione costale all’emitorace destro.
Per quanto concerne invece Izzo, nel finale di partita ha accusato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra che verrà valutato nei prossimi giorni.”

💊 Pillola di Fanta

Il comunicato del Torino tranquillizza tutti i fantallenatori che hanno puntato su De Silvestriconsigliato anche da noi tra i 10 difensori top – , mentre desta preoccupazioni per chi ha acquistato Izzo, che rischia uno stop più considerevole. BUONE O BRUTTE NOTIZIE?