Torino, il report dell’allenamento di oggi: le condizioni di Izzo, De Silvestri, Niang e Edera

Torino, il report dell’allenamento di oggi: le condizioni di Izzo, De Silvestri, Niang e Edera

Gli ultimi aggiornamenti sugli infortuni di Izzo, De Silvestri, Edera e Niang: ecco quando potrebbero tornare a disposizione del Torino

Il Torino ha ripreso ad allenarsi oggi al Filadelfia, due giorni dopo l’amara sconfitta arrivata negli ultimi minuti di gioco contro la Roma. I granata di Walter Mazzarri sono chiamati al riscatto domenica sera, in una sfida molto complicata contro l’Inter di Spalletti: entrambe le squadre cercano il primo punto nella Serie A 2018/19. La giornata di lavoro dei piemontesi ha permesso di avere aggiornamenti sulle condizioni di De Silvestri, Izzo, Niang e Edera, i quattro calciatori del Torino alle prese con un infortunio.

Per quanto riguarda Izzo e De Silvestri, i due difensori hanno svolto lavoro differenziato: ad oggi sembra più no che sì la possibilità di vederli in campo contro l’Inter. Sessione di allenamento personalizzata per Edera, mentre arriva una buona notizia da Niang: l’ex attaccante del Milan ha smaltito l’affaticamento muscolare ed è tornato a lavorare in gruppo. Questo il report pubblicato dal Torino sul proprio sito ufficiale:

“Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia con doppio programma: sessione di scarico per i giocatori reduci dal match contro la Roma, allenamento tecnico-tattico per tutti gli altri elementi a disposizione. Lavoro differenziato per De Silvestri e Izzo, usciti anzitempo domenica sera; sessione personalizzata per Edera, mentre Niang ha smaltito l’affaticamento muscolare alla coscia e ha lavorato regolarmente con i compagni. Domani doppio allenamento, a porte chiuse”.

💊 Pillola di Fanta

Molto importanti, in ottica fantacalcio, le notizie sugli infortunati di casa Torino. In particolare riveste un’attenzione notevole la condizione di De Silvestri, in quanto l’esterno è uno dei difensori più ambiti dai fantallenatori. Merito di un rendimento altissimo sotto porta, culminato la scorsa stagione con ben cinque gol e quattro assist. VIZIO DEL BONUS