Calciomercato Juventus, clamoroso Zamparini: “Dybala via dai bianconeri a gennaio”

Calciomercato Juventus, clamoroso Zamparini: “Dybala via dai bianconeri a gennaio”

Il presidente del Palermo svela clamorose indiscrezioni sul futuro di Dybala: secondo Zamparini l’argentino si trasferirà in Spagna già a gennaio

Clamorose indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus. A parlare è Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, che svela importantissime novità sul futuro di Paulo Dybala. L’argentino è in calo preoccupante: non gioca con i bianconeri e in Nazionale non riesce ad imporsi. Per questi motivi il patron rosanero, intervistato da RMC Sport, crede che l’attaccante possa lasciare la Juventus già a gennaio: “Ogni volta che parte dalla panchina piango. È colpa del fenomeno Allegri: è facile vincere con i piemontesi, venga ad allenare il Palermo. A gennaio Dybala andrà in Spagna, anche se ci sono richieste pure dall’Inghilterra”.

Questa invece l’opinione di Zamparini sul declino della Nazionale: “La Juventus eccelle perché va a prendere i grandi campioni all’estero. Quando ero giovane io i ragazzi giocavano a palla in cortile, ora usano solamente i telefoni. Non abbiamo giovani promettenti per questo motivo”.