Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 4^ giornata di Serie A

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 4^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo la sosta nazionali? Ecco gli attaccanti consigliati per la 4^ giornata di Serie A

CIRO IMMOBILE (Empoli-Lazio, domenica 16 settembre ore 18:00)

L’onore di portare per la prima volta in carriera la fascia di capitano della nazionale non ha portato proprio bene. Il riscatto però può e deve arrivare subito anche perché la Lazio dipende in maniera quasi totale dai suoi  gol. Sarà difficile difendere il titolo di capocannoniere ma sicuramente Ciro ci proverà.

FABIO QUAGLIARELLA (Frosinone-Sampdoria, sabato 15 settembre ore 20:30)

Come piace dire a molti da qualche tempo Quagliarella è come il buon vino, più invecchia e più acquista di valore. Dopo il suo straordinario gol nella partita contro il Napoli la difesa non proprio registrata del Frosinone sembra la vittima perfetta per ripetersi.

Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

GONZALO HIGUAIN (Cagliari-Milan, domenica 16 settembre ore 20:30)

Se anche quando non segna è decisivo come lo è stato contro la Roma, Higuain ci ha tolto già tutti i motivi per pensare solo di non schierarlo da qui a fine campionato. Per di più c’è ancora lo zero nella casella gol del centravanti argentino nelle prime due uscite in Serie A, uno zero che a nostro parere verrà ben presto cancellato.

KEVIN LASAGNA (Udinese-Torino, domenica 16 settembre ore 15:00)

Ad un Udinese piena di alti e bassi in questo inizio stagione è mancato l’apporto di Kevin Lasagna. Nessun gol nelle prime tre ma poca continuità soprattutto sul piano del gioco. In una partita equilibrata come quella contro il Torino ci aspettiamo possa essere l’ago della bilancia.

MIRCO ANTENUCCI (SPAL-Atalanta, lunedì 17 settembre ore 20:30)

Che l’Atalanta abbia avuto un piccolo down psicologico dopo l’eliminazione prematura dall’Europa League lo si è visto ampiamente nella gara casalinga contro il Cagliari. Se queste difficoltà continueranno sarà obiettivo dell’attacco ferrarese metterle a nudo. L’attacco biancazzurro non può che essere guidato anche stavolta da bomber Antenucci. Credeteci.

Tutti gli indisponibili per il prossimo turno di Serie A

Consulta anche