Frosinone-Sampdoria, Giampaolo: “Vittoria per la gente e Sabatini. Caprari ha qualità”

Frosinone-Sampdoria, Giampaolo: “Vittoria per la gente e Sabatini. Caprari ha qualità”

Il tecnico blucerchiato, oltre ad analizzare il match, vinto e dominato con il Frosinone, dedica la vittoria ai genovesi e al direttore sportivo

Intervistato ai microfoni di DAZN, Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha analizzato la grande prestazione offerta con il Frosinone. L’allenatore blucerchiato ha pensato prima di tutto alla gente di Genova e a Sabatini: “Queste vittorie restituiscono un po’ di buon umore alla gente, ai nostri tifosi. È una vittoria che vogliamo dedicare al nostro direttore Walter Sabatini per un pronto ritorno alla Samp”.

Sulla partita: Siamo contenti, le partite in A non sono facili e non lo è stato nemmeno col Frosinone. Il primo tempo è stato combattuto. La gestione dell’1-0 non mi è piaciuta ci siamo presi anche dei rischi inutili: nell’intervallo ho detto che bisognava palleggiare nella loro metà campo e sono stati bravi a seguirmi. Preferisco comunque che ci si assumano dei rischi e che non si abbia una mentalità remissivi”.

Frosinone-Sampdoria 0-5, il commento e il tabellino

Su Caprari: È un giocatore offensivo, che ha dribbling, che ha stop orientati e sente la porta, e siccome non è un anarchico ho sempre pensato di poter farlo giocare lì. Ora Saponara è fuori per infortunio e ne ho approfittato. Ha le qualità per poter stare in quel ruolo”.

Frosinone-Sampdoria 0-5, le pagelle commentate

💊Pillola di fanta

Indicazioni importanti di Giampaolo per i fantallenatori: Caprari potrà ritagliarsi i suoi spazi. Fino a quando non tornerà Saponara, il posto da trequartista potrebbe essere più suo che di Ramirez. POLE POSITION