Rassegna stampa di domenica 16 settembre 2018

Rassegna stampa di domenica 16 settembre 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi: l’Inter e Spalletti sotto accusa dopo il ko con il Parma, oggi è il turno di Juventus e Milan

È ovviamente la Serie A il tema principale nelle prime pagine dei giornali sportivi di oggi. Ha destato molto scalpore la sconfitta dell’Inter in casa contro il Parma. Un ko che mette sotto accusa Spalletti: il tecnico, in conferenza stampa, ha ammesso i suoi errori chiedendo però allo stesso tempo un utilizzo migliore del var. Ieri ha giocato anche il Napoli, vincendo 1-0 sulla Fiorentina grazie al 50° gol in Serie A di Insigne. Eccezionale invece la prestazione della Sampdoria che rifila cinque reti al malcapitato Frosinone.

Quello di ieri era però solo l’antipasto. Alle 15 scende in campo la Juventus di Ronaldo: il portoghese vuole sbloccarsi nella gara interna contro il Sassuolo. Interessante anche la gestione di Dybala: l’argentino potrebbe essere schierato da Allegri dopo due panchine di fila. Alle 20:30 gioca invece il Milan, che potrebbe riproporre Musacchio con Romagnoli: il tecnico Gattuso ha spiegato di voler tutelare Caldara.

Prima pagina della Gazzetta dello sport

gazzetta-16-settembre

Prima pagina del Corriere dello Sport

tuttosport-16-settembre

Prima pagina Tuttosport

corriere-sport-16-settembre