Rassegna stampa di venerdì 14 settembre 2018

Rassegna stampa di venerdì 14 settembre 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi odierni: Scaroni per un Milan di nuovo grande, Icardi scalpita e la sosta è agli sgoccioli

Apre la rassegna stampa di oggi venerdì 14 settembre 2018 il nuovo Milan di Scaroni, che parla di obiettivi di medio-lungo termine sia in campo sportivo sia economico. Sulla sponda-Inter invece Icardi scalpita per rientrare già a Parma dopo aver lavorato con la sua Nazionale e Spalletti si fa tentare dall’idea. Dolci parole vengono riservate ad Allegri, che tra gli allenatori “centenari” è divenuto quello con la media più alta (anche sopra a Conte) e il cui banco di prova decisivo con la Juventus sarebbe proprio la Champions League in partenza la prossima settimana.

Il Chievo viene penalizzato di 3 punti in classifica da scontare nella stagione corrente per via del caso-plusvalenze, De Laurentiis dopo il Bari salva anche l’Hajduk Spalato e la Serie B a 19 squadre prende finalmente il via. Tuttosport fa un doppio ritratto di Torino intervistando sia il granata Iago Falqué che l’ex bianconero Pirlo.

Prima pagina Gazzetta dello Sport

Prima pagina Corriere dello Sport

Prima pagina Tuttosport