Spal-Atalanta, Gasperini in conferenza stampa: “Ilicic convocato, Rigoni si è allenato bene”

Spal-Atalanta, Gasperini in conferenza stampa: “Ilicic convocato, Rigoni si è allenato bene”

Importante recupero per Gasperini in vista della Spal: Ilicic torna tra i convocati. Non poteva mancare una battuta su Petagna

Domani sera, l’Atalanta è attesa dalla Spal e Gian Piero Gasperini, nella consueta conferenza stampa di vigilia ha rilasciato importanti dichiarazioni sui convocati: Ilicic farà parte della spedizione di Ferrara. Parole anche su Rigoni e Mancini.

Sulla partita: “Domani ci servirà equilibrio, tutto il campionato sarà duro.  L’equilibrio c’è anche in campionato o almeno è questa la sensazione che si ha dopo le prime giornate. Tutte le squadre si sono rafforzate, come Sassuolo, Fiorentina, Torino, SPAL e le altre. Stilare una possibile classifica è difficile“.

Su Ilicic: “Si è allenato durante la sosta. Non ha avuto problemi muscolari quindi ora, risolto i suoi problemi, non ha difficoltà di recupero se non quella atletica dopo i medicinali. Domani sarà convocato“.

Su Rigoni: “Come tutti quelli che sono rimasti qui si è allenato bene“.

Su Mancini: “È l’unico un po’ acciaccato“.

Su Petagna:Speriamo faccia il bravo. Per noi è stato fondamentale per due anni, ora se lui è contento lo siamo anche noi“.

💊 Pillola di Fanta

Riecco Ilicic! Tantissimi fantallenatori saranno contentissimi di questo rientro, che l’anno scorso ha totalizzato la bellezza di 11 reti e 8 assist. RITORNO