Verso Inter-Parma, parla il doppio ex Crespo: “Il Meazza ti esalta”

Verso Inter-Parma, parla il doppio ex Crespo: “Il Meazza ti esalta”

Il doppio ex Hernan Crespo ha parlato alla vigilia di Inter-Parma. L’attaccante argentino ricorda alcuni momenti del passato

Sarà la sfida tra Inter e Parma a dare il via alla quarta giornata di Serie A. A presentare la sfida del Meazza è stato il doppio ex Hernan Crespo. L’attaccante argentino ha rilasciato un’intervista ai microfoni del sito ufficiale della società nerazzurra: “Il primo ricordo che ho di questa partita è il gol che segnai a Pagliuca nel 1996. Mi ricordo benissimo la bellezza dello stadio“.

Crespo, il gol più bello

Il doppio ex ha parlato proprio dello stadio Meazza: “È uno stadio che ti esalta e ti gasa. Quando indossi la maglia dell’Inter devi capire che hai una grande responsabilità. I tifosi chiedono che vengano rispettati quei colori e in uno stadio così dai tutto quello che hai per loro e per te”. Crespo si è poi soffermato sul suo gol più bello con la maglia dell’Inter: “È una domanda difficile. Me li ricordo tutti, sia quelli belli che quelli meno belli. Ma alla fine della mia carriera mi sono accorto che le reti importanti sono quelle che contano per i tifosi. Io me ne ricordo due in particolare, che ho segnato alla fine della carriera: il 3-3 segnato alla Roma di testa, che ho dedicato alle mie figlie, e l’ultimo contro il Chievo a Verona, decisivo per lo scudetto”. 

Tutto su Inter-Parma: precedenti, curiosità e statistiche