Verso Spal-Atalanta, il report degli infortunati nerazzurri: out Mancini

Verso Spal-Atalanta, il report degli infortunati nerazzurri: out Mancini

Brutte notizie per Gasperini in vista della partita di Serie A contro la Spal: il tecnico dovrà fare a meno del giovane Mancini

Pomeriggio di lavoro oggi per l’Atalanta in vista della sfida – valida per la quarta giornata di Serie A – contro la Spal. All’allenamento non ha partecipato il difensore ex Perugia Gianluca Mancini: per il centrale un fastidio all’adduttore lungo. Contro gli emiliani, dunque, Gasperini non potrà contare sul classe 1996. In compenso il tecnico bergamasco ha ritrovato Toloi, rientrato ieri in gruppo e pronto a giocare da titolare contro Antenucci e compagni. Questo il report pubblicato sul sito dell’Atalanta:

“Questo pomeriggio, al centro Bortolotti di Zingonia, mister Gian Piero Gasperini ha diretto una seduta d’allenamento in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà i nerazzurri affrontare la Spal a Ferrara (lunedì ore 20,30).
Il programma di lavoro prevedeva una sessione di esercizi in palestra e una partitella in famiglia. Il tecnico ha dovuto rinunciare a Mancini. Per lui lavoro differenziato a causa di un fastidio all’adduttore lungo”.

💊 Pillola di Fanta

L’infortunio riportato da Mancini non dovrebbe essere particolarmente grave. Buon per Gasperini, che ha dimostrato di puntare sul centrale difensivo: già cinque gare in questo inizio di stagione.